Click here to read this article in English 🇬🇧
State cercando una biancheria da letto che dia un tocco unico alla vostra stanza? Io l’ho trovata!
Ho scoperto di recente questo luxury brand di biancheria da letto, Crown Goose. E’ un brand statunitense, di Los Angeles, specializzato in biancheria da letto moderna, di lusso e ultracomoda!
E oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con questo brand. 🙂
La camera da letto è uno degli ambienti più importanti di ogni casa… Io ho voluto dare un nuovo look alla mia stanza da letto e ho ordinato da Crown Goose un completo matrimoniale. Il competo matrimoniale conteneva una coppia di federe e un sacco copripiumino. Sul sito ci sono varie disponibilità di colori, stili, misure (Twin, Full, Queen o King Size), e anche spessori! Quindi le possibilità per personalizzare il prodotto sono veramente tante.
Per me ho voluto osare e ho ordinato un completo di colore nero… Anzi per precisione è il colore “charcoal” – ovvero nero carbone.
La spedizione è stata puntuale, e il customer care dell’azienda si è rivelato molto disponibile fornendomi in tempo reale tutti indicazioni per tracciare il mio ordine con il corriere DHL.
Appena ricevuto il pacco, sono rimasta veramente positivamente sorpresa dal prodotto. Sulle foto del loro ecommerce già sembrava molto bello, ma dal vivo rende ancora di più!
Appena ho tolto il prodotto dalla confezione, elegante e curata, ho notato subito i dettagli: le cuciture perfette e il delicato ricamo firmato CROWN GOOSE sugli angoli di federe e copripiumino.
Vi allego le foto sia della confezione che di qualche dettaglio:
[masterslider alias=”ms-100-1-1-1-2-1-1-1″]
Che dire… Questo ha davvero rivoluzionato il look della mia camera da letto. E’ una stanza in più tonalità di grigio, il mio colore preferito per quanto riguarda gli interni, in stile molto moderno ma con qualche complemento d’arredo classico.
Ci voleva un colore forte e stravagante come il nero per completare quello che ho sempre voluto che fosse la mia stanza da letto: moderna, raffinata ed elegante!
[masterslider alias=”ms-100-1-1-1-2-1-1-1-1″]
Ho dormito benissimo nel mio “nuovo” letto, il completo che è 100% cotone puro si è rivelato non solo bello da vedere, ma anche morbidissimo e soffice al tatto. Secondo me, il tessuto fa tanto per un buon sonno, profondo e confortevole. Il cotone usato da Crown Goose risulta straordinariamente setoso e lucente, dal colore vivo e brillante.
Devo anche dire che al tatto è un tessuto molto fresco, leggero e traspirante… Ora che siamo ad agosto con 40 gradi fuori dormire in un letto che di per sé da freschezza al corpo è veramente senza prezzo!
Apprezzo particolarmente anche il saccho copripiumino (ora essendo l’estate, uso una coperta leggerissima), per la loro praticità, rispetto ai completi classici che hanno il doppio lenzuolo. Il sacco copripiumino Crown Goose ha anche un altro dettaglio: 6 bottoni per una perfetta tenuta del piumino.
Parlando di aspetti pratici…
Se vi chiedete come si mantiene questo prodotto, ho buone notizie: i prodotti Crown Goose sono veramente di facile manutenzione! Si può tranquillamente lavare in lavatrice con acqua tiepida, il colore è resistente a molteplici lavaggi e per stirare il completo ci ho messo veramente pochissimo, è stata una operazione molto più semplice rispetto agli altri prodotti di biancheria da letto che ho usato prima.
Ho già lavato il prodotto diverse volte, e per ora non ho notato né lo sbiadirsi del colore ( e qua si parla di nero!) né il formarsi di alcun tipo di “pelucchi” del tessuto.
E’ stata un’esperienza assolutamente positiva. Sto già pensando di ordinare qualche altro prodotto Crown Goose, magari in versione chiara… Per avere la mia stanza letto sempre ordinata e alla moda.
Approfittate anche voi a dare un’occhiata al sito, perché in questo momento troverete gli sconti del 50% su tantissimi prodotti!
Buon sonno a tutti!🛌🏻😴💤
1 Commento
Di dov’è il marchio esattamente